Animation non rispetta l'ordine delle scene

Buongiorno a tutti, sto cercando di esportare una animation, attivo il save image, imposto la vista iniziale e quella finale, attivo le transizioni di scena.
Mi posiziono sulla vista iniziale e faccio partire il render, ma automaticamente la vista si sposta su quella finale e inizia ad esportare i render da lì.
Sto dando per scontato che posizionandomi sulla vista iniziale (che è anche la prima vista salvata) l’animation inizi da lì, ma probabilmente sto sbagliando qualcosa.
Grazie in anticipo

Ciao Dami sinceramente non ho utilizzato molto iAnimation quindi ad esempio a me questa cosa non mi sembra mi sia mai capitata però ti faccio una domanda dal momento che comunque i fotogrammi li devi montare assieme in post produzione ti cambia tanto se anche li esporta in ordine inverso? Probabile che nel software di montaggio puoi fare un reverse dall’inizio alla fine. Anzi dalla fine all’inizio

Ciao Marco, se i fotogrammi vengono esportati in ordine inverso non è un problema, come dici tu basta caricarli sul programma di montaggio dall’ultimo al primo. Non ho concluso l’esportazione di tutti i fotogrammi perchè nel caso non fosse andato tutto a buon fine avrei fermato il pc per troppo tempo (il file sketchup è molto pesante e dettagliato). Questa notte proverò a lasciar il pc in elaborazione, sperando vengano esportati in ordine, anche se al contrario.
Grazie e buona giornata

Facci sapere come va!