Centri di formazione autorizzati SketchUp

Da poco stiamo organizzando una nuova rete di Centri di Formazione Autorizzati SketchUp. Se avete delle segnalazioni o siete interessati, contattateci pure qui o all’indirizzo info@sketchupitalia.it.

I centri di formazione autorizzati possono esporre una propria targhetta di rconoscimento, hanno a disposizione una serie di licenze software da installare in aula, dei programmi didattici preparati da noi e hanno la possibilità di offrire ai propri studenti degli attestati di partecipazione.

Molti centri formativi e scuole forniscono già corsi su SketchUp seppure non ufficialmente autorizzati. Se avete qualche segnalazione di corsi sul posto o scuole, condividetele qui!

Ciao Fabio, mi chiamo Michele e faccio parte di 3dita. Il nostro studio offre da tempo corsi su Sketchup e Vray, sempre con grande soddisfazione di chi ci ha seguito. Dal 2008 abbiamo tenuto più di 5 corsi all’anno sempre con molto profitto dei nostri studenti. Siamo anche specializzati in formazione in diretta online.

I nostri corsi hanno carattere teorico pratico, e sono corsi di Modellazione avanzata per l’Architettura sfruttando Sketchup e Vray.

Puoi vedere un po’ delle nostre attività sul nostro sito: http://www.3dita.it

Aspetto una tua risposta :slight_smile:

Ciao Michele, piacere di conoscerti :slight_smile:

Mi ero già imbattuto sul vostro sito qualche tempo fa facendo una ricerca online di corsi su SketchUp, mi sembra che siete molto attivi!

Come scrivevo nel mio post precedente, noi di Tecnobit, insieme a Trimble, stiamo predisponendo una rete di centri di formazione autorizzati SketchUp in Italia.
I primi centri con cui stiamo collaborando li puoi vedere qui http://sketchupitalia.it/formazione/cen … formazione

Se ti può interessare fammi sapere, scrivici una mail su info@sketchupitalia.it così la giro al mio collega Marco che si occupa di questa cosa

buonasera a tutti, mi sto imbattendo nell’utilizzo di questo programma da pochissimo tempo, vorrei approfondire le mie conoscenze in merito magari col partecipare a qualche corso di formazione. Abito a Latina ma lavoro ad Aprilia (dista circa 25km da Latina), per caso sapreste indicarmi qualcuno che organizza questo tipo di corsi nella mia zona?

grazie per l’informazione.

Ciao Mosterino, scusa il ritardo della risposta, puoi trovare l’elenco dei centri di formazione nella sezione Formazione del sito (sketchupitalia.it)!