Errore che mi sta facendo impazzire

Buonasera a tutti
ho un problema che da 2 giorni mi sta facendo impazzire, vediamo se riesco a spiegarlo.
quando disegno dei piani chiusi in detereminati punti del disegno , mi trovo dei piani spezzetati , disuniti esterni.
In alcuni punti tiro un normale linea dritta e mi si genera uno sbordo "piano "della linea.
Provo ad allegare un paio d0’immagini.
Ho iniziato a disegnare un modello partendo da uno screen di google maps che poi ho cancellato.
Ho provato a cancellare i piani , ma quando ritraccio , ricompaiono
Grazie Mille
bozza piano .jpg
bozza 22.jpg

1 Mi Piace

Molto strano…qualcosa di simile mi è capitata facendo Abbina foto. Come sa l’immagine determinasse delle “aree” a suo piacere…ho copiato-incollato tutto in un altro file ;-)!!

1 Mi Piace

Buonasera anche io ho lo stesso problema e non trovo risposte.Poi disegno in certe volte per causa di quelle ombreggiature solide mi storce tutto disegno e non riesco a tornare indietro.spero che qualcuno possa aiutarmi oppure almeno mi sappia dire come definire il problema in modo da poter fare altre ricerche on Line …grazie
In elaborazione: AFB409FF-239B-4581-AB8B-DC35900A7738.jpeg…

In elaborazione: F58A1FD8-CC77-46D2-BE27-01747173E1C0.jpeg…

Ciao ina,
non si vede il tuo allegato, controlla lo puoi inserire come immagine nel messaggio.
E se vuoi puoi caricare il modello così diamo un’occhiata, se trovo qualche errore che determina questi problemi.
Ciao!