Gestione attivazioni e licenze

Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile individuare i pc sui quali è attiva una licenza SketchUp. In particolare quando accedo con il mio account, non mi permette di accedere all’applicazione perchè mi informa che: “Sto utilizzando SketchUp Pro su troppi computer. Esegui la disconnessione da un altro computer o gestisci le tue attivazioni sotto.” Cliccando su “gestisci attivazioni” mi rimanda ad una pagina web dove c’è un riepilogo dei prodotti disponibili (legati al mio account) ma non mi permette di visualizzare su quali pc è attiva la licenza.
Grazie

Ciao, non mi risulta che si possa sapere in quali altri pc sia stato attivato SketchUp… capisco che questo possa rappresentare un problema. Puoi provare anche a sentire l’assistenza tecnica per vedere se sanno qualcosa in più.
Ciao!

Salve,
non è possibile sapere quali sono i dispositivi sui quali è stata attivata la licenza. Tipicamente i dispositivi autorizzati sono al massimo due, dopo di che appare il messaggio di troppi dispositivi. In questi casi, l’unica possibilità è quella di effettuare la disconnessione di tutti quelli già autorizzati, seguendo le indicazioni del Pdf di istruzioni che viene inviato al momento della sottoscrizione e che metto anche qui sotto.

Attivazione_SketchUp_Pro_2022.pdf

Legga tutte le istruzioni da pagina 12 a 16 compresa.