Informazione

Facendo una ricerca in internet nel sito di Trimble il programma viene proposto per tre fasce di utenti

  • Personale
  • Professionisti
  • Aziende
    Ho notato che il vostro sito è italiano e comprende diversi servizi che soddisfano il cliente a 360 gradi.
    Sarei interessato al programma per uso personale da dedicare sia ai lavori di architettura che di falegnameria.
    Quindi chiedo un consiglio se sketchup pro può essere un programma completo che possa soddisfare le mie esigenze creative sia a livello architettonico che di falegnameria.
    Chiedo se con un’unica licenza posso utilizzare il programma a casa sulla postazione fissa oppure sul portatile
    Chiedo se ci sono in atto promozioni o sconti etc.

Distinti saluti

Buongiorno LOMBARDIA,
tieni conto che se usi SketchUp per usi professionali sei tenuto in ogni caso ad avere la licenza. Quindi SketchUp Pro.

Le versioni online sono per hobbisti ma sono molto limitate…

Sicuramente per svolgere dei lavori completi, per qualsiasi ambito, serve la versione Pro, che ha tutti gli strumenti compreso LayOut per l’impaginazione.
La licenza Pro fra l’altro la può installare su due dispositivi, su cui usare SketchUp non contemporaneamente. Quindi uno lo può installare sul fisso e uno sul portatile.

Per le informazioni su prezzi e sconti ti devi rivolgere a info@sketchupitalia.it oppure alla chat nel sito.

Ciao!