Log dei file di modello e di presentazione

In alcuni sw di progettazione, è possibile tenere traccia di quanto tempo si è lavorato su un singolo file.
Questo è molto utile per avere un’idea della propria produttività.
Esiste qualcosa di simile per SketchUp e/o per Layout?
Grazie
Isabella

Ciao Isabella, c’è un’estensione che fa ciò che cerchi ma non ti so dire il nome. Ho visto un collega di Bologna che lo usava. Se fai una ricerca nell’extension warehouse ti dovrebbe saltare fuori…

Ciao!

Grazie Marco,
Purtroppo non ho trovato nulla, cercando: log, time, diary, logtime, record, register, tracker ecc
Tornerò allo spreadsheet dove annotare pazientemente ogni lavoro che svolgo…

Ti serve questo
SUClock | SketchUcation

Grazie, molto utile.
Sai se esiste qualcosa anche per layout?

Mi dispiace, ma non ne ho idea

Ok, grazie comunque!

Fredo’s SUClock

Grazie, me lo avevano già segnalato e l’ho installato proprio ieri.
E’ decismante utile, perchè si possono raggruppare tanti file sotto uno stesso progetto.
Sai se c’è qualcosa di simile anche per Layot?
Grazie ancora

scusa, il messaggio l’avevo scritto tre giorni fa ma il mio account era sospeso non so perché…
non uso quasi per niente layout, mi spiace

Non ci sono al momento estensioni per LayOut, quindi escluderei (purtroppo) che ci sia qualcosa di simile installabile su LayOut…
Ciao!

Salve buonasera mi scusi per il disturbo,ho un problema con sketchup molto serio potrei chiedere a lei?

Ciao Alessandro, questo è un forum aperto quindi certo, puoi scrivere qual è il tuo problema e, io o altri utenti di SketchUp, saremo lieti di darti una mano (tieni conto che sono appena diventato papà quindi non frequento il forum tutti i giorni…:wink:
Ciao!

Beh… auguri! Allora sarai super preso… fatti mandare un aiuto ( non per il bambino/a… ma per il forum :grin:)

Ciao Alessandro, sono tornato operativo, dopo una pausa di paternità… comincio ad avere “ritagli di tempo” da dedicare al lavoro.
Come dicevo scrivi pure qui sul forum un Nuovo Argomento e saremo felici di aiutarti.

Se invece ti interessa una consulenza specifica online con me scrivimi a info@marcochiareloarchitetto.com che ti posso fornire un preventivo (disponibilità da metà giugno, mi spiace prima non è possibile).
Ciao!