Plug in su versione 2020

Ciao a tutti, ho fatto l’upgrade della versione 2019. mi accorgo che diversi plug in lavorano solo per la versione precedente. come vi regolate? ci sono delle alternative?
Ho lasciato istallata, in una delle 2 macchine dove ho istallato il programma, anche la versione 2019, ma il sistema non mi fa operare causa limite delle licenze.
Sbaglio qualcosa? Se la risposta è no, non capisco l’utilità di modificare ogni anno la versione visto che le modifiche introdotte non mi sembrano sostanziali, mentre invece alcuni plug in sono volte fondamentali.

Ciao

Il tema che è poni è più che giusto, ma considera che sono moltissimi i plugin che si aggiornano alla versione nuova di SketchUp quando esce.
E direi ancora di più quelli che funzionano comunque, copiando i file di sistema del plugin semplicemente nella cartella dello SketchUp nuovo…

Sul limite riguardo le licenze non ti so aiutare e purtroppo i tecnici che seguono questi aspetti, in questi giorni di coronavirus, in Tecnobit sono in difficoltà (lavoro da remoto e complicazioni varie).

Fossi in te farei una prova a copiare i plugin vecchi nella versione nuova e avanti. Io l’ho fatto e funzionano tutti alla perfezione.
Ciao!