Tempo esecuzione file

Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile verificare il tempo di esecuzione di un file o meglio quanto tempo ho impiegato ad eseguire un progetto.
Grazie in anticipo per la risposta.
Buone feste

Io non saprei, è un tema che non ho mai indagato. Ma ho sentito di estensioni apposite che permettono di monitorare il tempo in un file, ti consiglierei di fare qualche ricerca fra le estensioni, dovresti trovarla senza difficoltà (credo).
Ciao ciao

Ok , grazie per la risposta.
Ho un’altro quesito : quanto importo in LayOut tabelle di excel e poi aggiorno il file a seguito di modifiche mi succede che le tabelle già presenti si presentino conme da foto che allego. Come posso evitare di dover sistemare ogni volta le tabelle già inserite.


Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Saluti
Domenico

Ciao Domenico, strano dovrebbe cambiare solo il contenuto e non la forma della tabella. Se puoi crea una nuova domanda nel forum, visto che il tema è cambiato, così altrimenti questa nuova domanda non viene trovata da chi fa ricerche nel forum.
Se crei una nuova domanda su questo tema allega qualche altro materiale così da poter noi fare delle prove e capire cosa sta andando storto ed aiutati al meglio.
Ciao!