Buonasera a tutti, vorrei sapere se è possibile fare i render delle varie scene senza dover aspettare tutte le volte che finisca di renderizzare una scena e successivamente far partire la seconda.
Se è fattibile, senza dover cambiare le impostazioni, come si fa?
Grazie
Buongiorno Elisabetta,
puoi avviare il batch render, una volta che avrai più di una scena presente, attivi il salvataggio automatico, vedi immagine e quindi clicchi il pulsante di avvio del rendering in serie.
Purtroppo le impostazioni saranno sempre le stesse per tutte le scene (al posto di uscire con novità super eclatanti… potrebbero lavorare a questo aspetto qui eheh).
Ciao ciao
Grazie Marco, finalmente non perdo più tempo ad aspettare!!
1 Mi Piace