Problema importazione terreno Earth

Buongiorno a tutti,
sto lavorando con Sketchup 2017 Pro e, quando provo ad importare il terreno da Earth ho, in alcuni punti, il problema che vedete nell’immagine allegata.
A cosa potrebbe essere dovuto? si può risolvere?
Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi
Cattura.JPG

O si tratta della fossa delle Marianne vicino al giappone;-))) o è un problema di Earth!!
Di che località di si tratta?

Buonasera, sto provando ad importare il terreno ma visualizzando le geometrie nascoste ottengo una maglia molto larga. C’è rimedio ?
terreno.JPG

Direi che anche qui dipende dalla definizione della mappa in quella località, non da un difetto di SketchUp (ma potrei sbagliarmi!). Se ci dici dove si trova proviamo e vediamo di fare un confronto…che non sia una questione di hardware (ma non credo)

Grazie Marco, ho provato a cambiare zona ma il risultato mi sembra analogo (allego le immagini).
Ho provato a grande scala e poi zoomando. il pc ha: Intel Xeon - 32 Gb Ram - Scheda video Nvidia Quadro K 2200, sistema operativo Windows 10.
Nemi - Lazio 5.JPG
Nemi - Lazio 3.JPG
Nemi - Lazio 2.JPG

Ho provato ad importare quella stessa zona e questo è il risultato…quindi sembra un problema legato al pc…e non alle mappe…ma non saprei. Vediamo se qualche altro sketchup user ha dei suggerimenti!
2017-11-28 08_45_49-Senza titolo - SketchUp Pro 2018.jpg
2017-11-28 08_45_20-Senza titolo - SketchUp Pro 2018.png