Sketchup web, info

Buonasera a tutti. Vorrei delle informazioni riguardanti la versione free sketchup web. Posso utilizzarla da un normale computer? Si puó accedere sempre gratuitamente ai file salvati e modificarli? È possibile utilizzare plugin esterni tipo V-ray oppure no? È possibile esportare dei file in jpg per i fotoinserimenti?
Vi ringrazio per le delucidazioni

Buongiorno Tatiana, ti rispondo ai vari punti:
Posso utilizzarla da un normale computer? > sì, basta avere la connessione ad internet
Si puó accedere sempre gratuitamente ai file salvati e modificarli? > sì, sia salvando i file online che offline
È possibile utilizzare plugin esterni tipo V-ray oppure no? > no, non si possono installare estensioni nella versione online
È possibile esportare dei file in jpg per i fotoinserimenti? > dipende, si possono esportare jpg, ma non si possono realizzare fotoinserimenti con Abbina foto, questo strumento non c’è nella versione online.
Ti lascio un link ad un articolo che ho scritto sulle differenze fra le versioni di SketchUp > https://www.scuola-3d.it/post/differenze-sketchup-pro-sketchup-free-sketchup-for-schools-e-sketchup-go-cosa-cambia
e questo il mio manuale su SketchUp Free > SketchUp Free - for Schools - Go: Guida completa alla versione online di SketchUp : Chiarello, Marco, Chiarello, Marco: Amazon.it: Libri