utenti di SketchUp zona ROMA (Valmontone)

Un saluto a tutti, mi rivolgo a chiunque possa darmi informazioni in merito (utenti o insegnanti). Uso SketchUp da diversi anni, sono di Valmontone (nella provincia Sud di Roma) desidererei sapere altri utenti nella zona per potersi confrontare su alcune problematiche sulle quali nutro qualche lacuna. GRAZIE
Paolo Benedetti Email paolobenedetti2@inwind.it Cell. 334-3478587

Ciao Paolo,

potrebbe essere interessante per te metterti in contatto con il centro di formazione (autorizzato SketchUp) a Roma, si chiama Asapiens, puoi leggere la loro scheda qui http://sketchupitalia.it/formazione/cen … apiens-srl oltre che a informarti sui loro prossimi corsi su SketchUp.

Grazie Fabio, avevo già provveduto ad inviare una richiesta a A-Sapiens specifica su alcuni argomenti ma non ho avuto ancora risposta, e purtroppo nessuna risposta anche nel forum. Pazienza aspetterò, prima o poi qualcuno risponderà. Comunque il mio nominativo nonchè i miei contatti potete darli tranquillamente a chi vorrà interagire.

[quote:a7oysjyi]desidererei sapere altri utenti nella zona per potersi confrontare su alcune problematiche sulle quali nutro qualche lacuna[/quote:a7oysjyi]
Puoi esporre le tue perplessità anche qui su questo forum; possiamo condividere le nostre esperienze in modo da arricchirci tutti senza dover essere per forza residenti in zona Roma