Aggiungi posizione non funziona

Mi chiede di accedere ma io ho già fatto l’accesso!!!
Cosa devo fare?
Valeria
Schermata 2020-12-29 alle 12.30.53.jpg

Ciao Valeria
mi spiace ma non saprei dirti…

Però ho notato che anche in altre occasioni i servizi online Trimble si “impappinano” e funzionano solo dopo aver fatto log out e nuovamente log in.

Ti consiglio di provare…

Ciao!

Sì anche io ho fatto così ed ha funzionato. Però…

Ciao, mi aggancio a questo post: non riesco ad accedere al programma con il secondo PC anche facendo logout e login. Ho notato che quando mi collego al sito di trimble mi dice che ho a disposizione solo una postazione. Non so se sbaglio e/o dove sbaglio.

Bisogna fare il reset dei dispositivi collegati, come spiegato al punto 6 di pagina 11 del seguente Pdf.
https://www.tecnobit.cloud/downloads/sketchupitalia/guide/Attivazione_SketchUp_Pro_2021.pdf