Corsi per V- ray 2022

Buongiorno, ho appena acquistato l’ abbonamento sketchup 2022 con inserito Vray, posso sapere se organizzate corsi online per imparare l’ uso di Vray 2022?

Buongiorno, per conoscere i corsi in partenza e/o videoregistrati si può andare in questa pagina dedicata Corsi su SketchUp

oppure direttamente nella mia Scuola 3D qui V-Ray for SketchUp BASE | SCUOLA 3D di Marco Chiarello
Ciao!

Buongiorno Marco, grazie per la risposta, sarei interessata a fare il suo corso ma anche se ho sketchup 2022 con inserito v ray è lo stesso? o ci sono delle differenze per cui non riuscirei a seguire il corso?
grazie

Ciao, differenze ce ne sono sempre per quanto piccole perchè modifiche, novità e aggiornamenti dei software ce ne sono in continuazione. Perciò tutti i miei corsi sono pensati per capire il flusso e i buoni principi con cui lavorare, più che sull’interfaccia… i pulsanti magari cambiano posizione ma l’importante è che nel corso ti mostro il senso del flusso di lavoro. Quindi direi che puoi seguire il corso tranquillamente…
e poi nei commenti puoi sempre chiedermi chiarimenti quando vuoi! Ciao ciao