non visualizzo niente! tutto bianco!

Buongiorno,
intanto grazie a tutti per i consigli/soluzioni che date qui. Ho un problema che è successo varie volte ma sempre risolto con disattivando o attivando Open gl, oppure facendo partire il programma con la scheda video integrata (intel), anzichè la mia nvidia940mx.
Ora il file si apre, c’è tutto, ma è tutto bianco, le barre e i comandi funzionano tutti, le scene precedentemente impostate ci sono. Scheda video con driver aggiornati (ma tanto non mi serve perchè altrimenti sketchup si avvia con schermata bianca…)
Tutti ciò dopo aggiornamento di window di settimana scorsa… Ho anche scaricato la versione sketchup2020, e il problema c’è ancora (ho la 2019); ho reinstallato la versione 2015 e li il problema non c’è!!!
Che fare?! sono un po’ disperata… ho delle consegne da fare…
il mio pc: window 10 home 64bit, intell core i7, 1.8ghz, 16gb memoria, e 2 gb dedicati a scheda video
Grazie a chi mi risponderà.
p.s. ho anche usato skechtup checkup e mi consiglia solo di non utilizzare la scheda video integrata…
p.p.s ho anche riavviato pc, usato zoom estensioni… ma è un problema a monte…

Ciao Valentina, così su due piedi non saprei consigliarti una soluzione.
Di solito è l’assistenza tecnica che risolve problemi di questi tipo…
dovresti chiedere supporto tecnico a chi ti ha venduto la licenza, se sei cliente Tecnobit scrivi a info@sketchupitalia.it

I’m sorry
Ciao

Ti ringrazio. Ora forse ho risolto in maniera “empirica”… cioè mi ero dimenticata di dire che il pc è collegato con la presa hdmi a un monitor più grande; ora faccio partire il programma nel monitor piccolo (del laptop) e non vedo ancora nulla… trascino la finestra nel monitor grande e… vedo tutto!!! MAGIA! boh… certo fare così non è il massimo… però funziona…
nel laptop da solo, senza monitor grande, non va lo stesso, sempre tutto bianco… boh!
grazie per la risposta lo stesso.