Problemi con libreria dei materiali

Ciao ho un problema riguardante la libreria dei materiali Vray, sono nuova nell’utilizzo quindi non capisco alcune cose, nell’asset editor ho notato che normalmente ci sono per l’appunto tutti i materiali derivanti da Cosmos, a me questo non succede, ho provato a scaricarli e a inserirli ma niente non mi escono, come potrei risolvere?

Molto strano che non ti compaiano… cioè tu li scarichi da Cosmos e non li vedi elencati nell’Asset Editor?! Potresti mettere qualche screenshot che aiuterebbe nel capire la situazione…
Ciao ciao

1 Mi Piace


ciao marco ecco in realtà come mi escono perchè ho riprovato a caricarli

Ciao, non riesco ad aiutarti controllando da me cosa vedo perchè da ieri hanno problemi hai server quelli di Chaos Group… però mi pare strano che tu sulla sinistra veda quell’elenco di materiali… UNa volta fatto accesso a chaos cosmos e cliccato il download del materiale che ti interessa lo dovresti trovare nella sezione materiali nella sezione centrale dell’asset editor. Io la sezione di sinistra è mesi che non la espando e visualizzo perchè ormai non serve più a (quasi) niente.
Fossi in te proverei in un file nuovo vuoto a scaricare un materiale e vedere come va, che non ci sia qualche problema per qualche motivo solo nel modello in cui stai lavorando…
Ciao ciao

1 Mi Piace