Set per render problema luci

Salve a tutti, sto realizzando dei render per il nostro sito di lavandini e noto che i render mi escono sempre abbastanza cupi nonostante il valore delle luci sia alto come da prima immagine. Ho provato a ricreare il set e il render non esce molto veritiero come da seconda immagine . Avete dei consigli da darmi per fare direttamente tutto da v-ray senza passare per photoshop. Ringrazio in anticipo.


Ciao per poterti dare una mano bisogna avere una vista di insieme della situazione in cui operi​. Ad esempio dove sono posizionate le luci? meglio se metti uno screenshot in cui si vede tutto il modellino 3D per intero e si capisce che tipo di luce hai messo e dove si trovano. Chiaramente servono anche degli screenshot delle impostazioni che stai utilizzando in v-ray.
Ciao ciao

come consigliato allego gli screen


Vedo che stai usando molte luci! E non hai messo uno screenshot delle impostazioni che stai usando… lo screenshot dei materiali e delle luci e poco utile. Ad ogni modo puoi dare un’occhiata a questo video in cui parlo di come ottenere uno sfondo bianco nel rendering (a proposito, è questo che vuoi ottenere giusto?)