Spigoli "tondi" in modello sketchup

Salve,
perchè importando le varie viste di un modello gli spigoli rimangono tondi? La risoluzione per la stampa cartacea in scala 1/100 risulta eccellente. Se poi disegno su layout riesco ad avere spigoli perfettamente ortogonali; dove sbaglio?
grazie e scusate per la banalità

Spigoli tondi? Non credo di aver capito il problema… riesci a mettere qualche immagine? Grazie

succede solamente nelle sezioni. Credo possa essere un problema legato allo “stile forma”. Ma il problema è come esportare da SketchUp già con una impostazione corretta.

Non si capisce quale sia il problema… puoi spiegarti meglio? In questa immagine non noto niente di strano. Cos’è che vuoi fare di preciso?

Questo mi conforta…evidentemente sono un pò condizionato dal PDF che zoomando evidenzia pixel che poi in stampa non vengono poi così esaltati. Comunque, zoomando, negli spigoli delle linee di sezione che si incontrano ortogonalmente vi è un “buco” generato dalle due linee che si uniscono secondo lo spessore determinato e non chiudono lo spigolo in modo netto. Questo, in stampa cartacea, genera uno spigolo appena arrotondato; nulla di grave comunque. grazie mille