Add Location

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un informazione. Da molto non è più possibile aggiungere la mappa in automatico da google maps direttamente sul piano di lavoro di Sketchup. Sapete se c’è un modo per poterla riutilizzare ? Costruisco modelli navali 3D per il simulatore Vehicle Simulator e siccome devo realizzare anche i porti per lo scenario è un grosso problema non poter più importare la mappa su Sketchup per poterli costruire…

Si possono ancora importare le mappe, solo non sono più fornite da Maps…
Hai provato ad utilizzarle?
Se non sono altrettanto dettagliate ti consiglio di realizzare uno screenshot in maps e importarlo come immagine.

Grazie per la risposta :slight_smile: … ho scaricato Sketchup 2019 e la geolocalizzazione ora funziona. La qualità della mappa non è eccellente ma meglio di di niente, grazie!

Grazie per la risposta :slight_smile: … ho scaricato Sketchup 2019 e la geolocalizzazione ora funziona. La qualità della mappa non è eccellente ma meglio di di niente, grazie!

Grazie per la risposta… ho scaricato Sketchup 2019 e la geolocalizzazione ora funziona. La qualità della mappa non è eccellente ma meglio di di niente, grazie!