Buongiorno,
sto avendo dei problemi nell’esportare i fotogrammi da VRay. Riesco ad esportare i fotogrammi direttamente da Sketchup, una volta salvati nella mia cartella “animazioni” li carico nel programma Screen to Gift e riesco a creare l’animazione. Perchè invece non riesco a salvare i fotogrammi di Vray per poi fare lo stesso procedimento con le immagini renderizzate?
Grazie
Ciao Consuelo, in che senso “non riesci” a salvare i fotogrammi? V-Ray non te li esporta come dovrebbe?
Controlla di aver impostato una cartella di destinazione per i fotogrammi e di aver settato tutto correttamente… non lo faccio da molto tempo ma ricordo che non era facile impostare tutto a dovere per far filare tutto liscio… forse non hai impostato tutto come si deve, prova a spiegarci meglio come stai procedendo.
Ciao ciao
Ciao Marco,
magari non procedo nel modo giusto. Ecco i passaggi:
In Sketchup informazioni modello - animazione - attiva transizione di scena a 3 secondi.
Passo a Vray e nell’ asset editor attivo animazione. Render output - save image e la salvo nella mia cartella che ho chiamato “animazioni” in formato png, solo che non esporta nulla.
Grazie
Sembra corretto, hai provato a cambiare cartella di destinazione? Ricordo che mi dava problemi con certe cartelle sincronizzate in cloud… prova ad esportare in una cartella nel desktop o in altra destinazione locale.
Sì, ho provato a salvare direttamente nella cartella sul desktop ma in Vray non mi modifica il salvataggio, infatti rimane in memoria il salvataggio in cloud.
non so forse è un bug… e su Animation cosa hai impostato?