cancellare linea tra gruppi

Buongiorno, ho fatto un modello di un edificio.
Gruppo 1: piano terreno
gruppo 2: solaio
Gruppo 3: piano primo.
Sono uno sopra l’altro ma mi rimangono le linee tra i gruppi, come si cancellano?

Non so se ho capito bene
Se hai delle linee che non sono racchiuse in alcun gruppo, le puoi cancellare selezionandole e poi tasto canc, oppure usando lo strumento gomma.
Se invece sono racchiuse in un gruppo, devi entrare nel gruppo con un doppio clic e poi canc o gomma.

il modello finito è composto dal gruppo PIANO TERRENO e dal gruppo PIANO PRIMO che posti uno sopra l’altro hanno la linea di congiunzione tra i due gruppi visibile.
Se entro nel gruppo e cancello quella linea mi si cancella la facciata.
Volevo sapere se devo tenermi questa congiunzione inestetica o se è possibile rimuoverla.
322.jpg

Ti avevo risposto nell’altro post, che era un duplicato quindi l’ho cancellato. Ti rispondevo che:

Non è il caso di cancellarle, altrimenti si cancellano anche le superfici che confinano con queste linee. Conviene invece nasconderle: una volta entrato nel Gruppo > tasto destro sulla linea da nascondere > Nascondi.
Ciao!

Si come immaginavo, grazie.
Ho visto che posso nasconderla nel gruppo ma è una operazione da fare solo alla fine perchè a volte nascondo i gruppi mentre lavoro e quando li rendo ancora visibili ricompare anche questa linea che invece vorrei nascosta sempre.

mi correggo, ho riprovato e in effetti restano nascoste se le nascondo all’interno del gruppo. grazie mille.