Chi è passato a Vray 3 è soddisfatto?

lo consigliate?
I render sono davvero più veloci e puliti?

Il mio pc è così configurato: processore intel i7-3770k 3.50 GHz; RAM 32gb; sistema operativo window 7 64 bit; scheda video NVIDIA QUADRO K600.

Grazie mille!

Soddisfatto? Molto, interfaccia più veloce, libreria di materiali, fur!!!, mesh clipper, mesh light, prospettiva aerea. Insomma quasi un altro software rispetto alla 2.
Render più veloci e puliti? >>> Denoiser

Novità V-Ray 3: https://www.youtube.com/watch?v=1FrMN9fospY

Grazie mille per la risposta. Ho guardato il video, sono davvero interessanti le novità. Passerò sicuramente alla versione aggiornata, devo solo trovare il tempo per adeguarmi alla nuova interfaccia, non vorrei rallentare col lavoro o trovarmi in difficoltà.

Chaos Group ha appena lanciato la versione 3.6 per Sketchup 2018, so che c’è una versione precedente la 3.4, però sul sito di Simit (l’ho acquistato da loro) vedo solo la versione 3.0. Esistono altri rivenditori di Vray?

Chiedo un ultimo consiglio: secondo te il mio pc è adeguato per supportare la nuova versione?

Grazie mille.

Ho aggiornato Vray alla versione 3.6.
I render sono decisamente più veloci, l’interfaccia notevolmente migliorata e più intuitiva.
Noto però che a parità di impostazioni la resa finale è nettamente diversa, quasi si trattasse di un motore di rendering completamente diverso. I colori sono tutti molto più saturi, troppo!
Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Ciao Antonella,
bene mi fa piacere che anche tu apprezzi V-Ray, trovo che lo stiano migliorando un sacco.
Comunque no, a me non da l’impressione di essere molto diverso da prima come resa…dipenderà da vari fattori…

Ciao
Marco