Chiarimenti su lezione 3 - Corso V-Ray

Buonasera,
sto attualmente seguendo il Vostro corso di V-Ray caricato off-line sulla piattaforma Tecnobit e tenuto dall’arch. Chiarello.
A proposito di ciò vorrei porre 3 domande relative all lezione n 3:

  • E’ possibile inserire un colore RAL ad un oggetto oltre al RGB. Se si come si fa?
  • E’ possibile simulare elementi autobloccanti in CLS con inframezzata l’erba utilizzando il comando FUR? Se si come si fa?
  • Riguardo le risposte del test il risultato finale è 12 su 15. Come si può fare x sapere quali sono le risposte corrette rispetto alle 3 risultate errate?

Ringrazio per la disponibilità e resto in attesa di risposte.
Cordialmente
Denis geom Giammarini

Buongiorno,
trattandosi di domande relative ai corsi sulla piattaforma devo invitarla a porre le domande sul forum dedicato, sulla piattaforma appunto. In questo modo le domande riferite alle varie lezioni sono tutte raccolte nel forum dedicato. Grazie della collaborazione.

Buongiorno, avevo mandato una mail alla sua attenzione su info@sketchupitalia.it e non ottenendo risposta mi sono rivolto alla chat di Tecnobit che mi ha invitato a scrivere le stesse richieste su questo Forum. Adesso Lei mi rimanda sul forum di Tecnobit, dove perarltro ho già scritto prima di scrivere su tutti gli altri indirizzi, ma anche li non ho ottenuto alcuna risposta. Sembra più complicato del previsto.
Grazie
Buona giornata