Buonasera Marco, mentre imparo qualcosa sui Componenti Dinamici (su come realizzarli), ti chiedo se è possibile acquistare singoli pezzi in alternativa agli abbonamenti mensili. Grazie.
Singoli pezzi? De che? Scusa ma non ho mica capito sai
hai ragione, non sono stato preciso. Penso a serramenti o elementi di arredo. Nel frattempo ho provato a realizzare un componente dinamico ed è divertente, anche se richiede tempo. Sarebbe utile sapere se ci sono siti che spiegano i comandi utilizzabili in Componenti Dinamici… è un mondo!
Non sono a conoscenza di siti che vendono pacchetti di componenti dinamici. Probabile che ce ne siano ma non te li saprei indicare. Ti posso indicare qualche risorsa per approfondirli, visto che , come me, li trovi stimolanti e divertenti:
- “esecizi” che spiegano le varie funzioni;
- video nel mio canale ESERCIZI con SketchUp: RUBINETTO e COMPONENTI DINAMICI PT. 1 (Live Facebook 24/03/2020) - YouTube e ESERCIZI con SketchUp: PORTA DINAMICA e COMPONENTI DINAMICI PT. 2 (Live Facebook 31/03/2020) - YouTube
- il mio manuale ne parla in un esercizio https://www.marcochiarelloarchitetto.com/sketchup-il-3d-per-tutti
Ciao!