Copia e incolla su due file diversi

Salve, ho un problema con sketchup, non mi fa copiare e incollare un oggetto su due file. Mi Spiego meglio:
-Copio l’oggetto dal file A
-Quando premo ctrl+v nel file B non incolla l’oggetto
Come posso risolvere e soprattutto da cosa è determinato questo problema?

Era una problema noto, che hanno recentemente risolto, aggiorna sketchup e vedrai che torna a funzionare (menu Guida > Cerca aggiornamenti).
Ne avevo parlato in questo video qui: https://www.youtube.com/watch?v=Y8e_LpS0dMw&t=8s&pp=ygUnZHVlIGNyaXRpY2hlIHZlbG9jaSBhbGxhIG51b3ZhIHZlcnNpb25l
Ciao ciao

Buongiorno Marco,
ho questo stesso problema, non riesco a copiare un oggetto da un file all’altro.
Non mi da proprio la possibilità di incollare.
Se vado su menu guida - cerca aggiornamenti mi da la nuova versione 2024 di cui non ho i requisiti. ( o meglio mi va perennemente in crash) per questo sono tornata alla versione 23. Ma nella versione 2023 ho questo altro problema.

Ringrazio in anticipo,

Francesca

Come accennavo sopra è un problema che hanno poi risolto mi pare con la versione 2024. Probabilmente la versione a cui sei passata è proprio quella che aveva il problema… dovresti trovare il modo di passare alla versione più recente. Se va in crash il pc… controlla i requisiti minimi del pc ad esempio qui Tecnobit | SketchUp PRO
scendi un po e trovi la sezione Requisiti.
Ciao ciao