Correzione post produzione batch su varie immagini

Buongiorno. Dopo ogni redering, devo correggere la immagine per quanto concerne contrasto, saturazione, esposizione, etc. Ho la necessità di uniformare vari redering con le stesse impostazione di correzioni, in modo che tutte le varie immagini risultino omogenee e tutte uguali come toni/luci/gamma/etc.
Al momento non uso software di post-produzione, se posso mi piace usare le potenzialità del software nativo, e uso o Frame Buffer di V-Ray o foto di Mac che è molto comodo, ha molte regolazioni ed è molto intuitivo. Ma ha lo svantaggio ( normale ) di non salvare le regolazioni applicate ad una foto e se ne carico un altra … devo ricordarle tutte e riapplicare tutte.

Esiste un modo per applicare le stesse regolazioni a varie foto? Posso salvare un preset di regolazioni con Frame Buffer e applicarle alla foto che carico? Ho visto che si possono salvare i preset dei laier, ma (non) credo le regolazioni applicate.
Grazie. Ciao.

Ciao, sì certo nella parte alta delle regolazione di colore nel frame buffer ci sono i pulsanti per salvare e ricaricare le impostazioni. Così le puoi utilizzare in un secondo momento, per la stessa immagine o per altre. È super semplice e molto comodo.
Ciao!

Ciao, grazie Marco. Pensavo che salvasse solo la configurazione dei layer, ma non tutti i settaggi. Ciao