Creazione Pomello

Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum (appena registrato) mi chiamo Pietro e viuvo a Palermo.
Ho una grande passione per il volo (sia virtuale che reale) e mi sto costruendo un home cockpit del cessna C172.
Siccome possiedo anche una stampante 3d alcuni pezzi me li sto creando e stampando da me.
Da qualche giorno sto provando a disegnare il gruppo manette e, se è vero che non ho avuto grossi problemi nel disegnarmi i pomelli, mi sono invece bloccato nel disegnare la parte in metallo che ho cerchiato in rosso nell’immagine allegata.
In particolare, ho disegnato la sezione del modello che vorrei realizzare, per poi utilizzare il comando seguimi di sketchup, stranamente, però, quando “rivoluziono” la sezione il risultato è un disastro,
Voi come procedereste per realizzare il modello?
Ciao e grazie mille per l’aiuto

Ottimo Seguimi, controllaare che il cerchio lungo cui estrudi la sezione non sia di soli 24 lati (com’è di default) portalo ad almeno un centinaio altrimenti ti viene fuori un poliedro regolare…a base 24 lati. Il “dado” a d esagono alla base del pomello è una semplice estrusione.
Benvenuto nel forum e complimenti per l’alchimia volo/stampa 3d!!)