Buonasera,
ho preparato in skecthup le viste con tutte le sezioni, importo il file in layout e non vedo più in pianta le linee delle sezioni, come mai?
Grazie
Stella
Buonasera,
ho preparato in skecthup le viste con tutte le sezioni, importo il file in layout e non vedo più in pianta le linee delle sezioni, come mai?
Grazie
Stella
Buonasera Stella,
sarebbe utile se mandasse degli screenshot delle viste salvate in Sketchup e dell’impaginazione in Layout, così possiamo capire quale potrebbe essere il problema.
Saluti
Farei le seguenti verifiche:
Provi a verificare queste cose. Saluti
Ciao, ho lo stesso identico problema e non riesco a risolvere. Ho fatto diversi tentativi, compresi quelli suggeriti, ma niente. Come posso fare?
Buongiorno, potrebbe inviare i file? sia sketchup che layout, così gli dò un’occhiata
E’ un file pesante e non riesco a condividerlo.
Puoi utilizzare uno di questi servizi per inviare il file a me [email protected] e a Damiano [email protected]:
https://wetransfer.com/
Smash | Invia file di grandi dimensioni online – Gratis, Sicuro e Illimitato
https://www.wesendit.com/
Inviato ad aentrambi. Vi ringrazio tantissimo.
Ho fatto alcune prove ma al momento non trovo soluzione, non capisco perchè non faccia vedere il piano di sezione… non c’è motivo a mio avviso, sembra tutto impostato correttamente.
Intanto ti suggerisco di disegnare il piano di sezione direttamente nella tavola in LayOut.
Nei prossimi giorni se riesco faccio qualche indagine più approfondita.
Ciao ciao
Purtroppo anche io, ho fatto delle prove, ma le conclusioni sono le stesse di Marco, davvero strano. Scrivo se ho delle novità
Grazie del tempo che state dedicando per capire dov’è l’intoppo. Spero di ricevere buone notizie e nel frattempo inserisco manualmente le linee di sezione. Vi auguro buona giornata!