Errore componente Dinamico

Buongiorno a tutti, io ho il seguente problema:
ho creato il mio componente dinamico (una base cucina) l’ho salvato nella mia cartella preferita, dopodiché quando vado a caricarlo in un altro modello di Sketch Up (dove sono già presenti altri componenti creati da me o scaricati) mi appare il seguente errore quando clicco il pulsante “opzioni componente”:
“nessun dato di entità restituito”
“ERROR: callback function: impossibile recuperare la proprietà lenght di un riferimento nullo o non definito”
che devo fare? leggendo su internet dice che basta installare l’ultimo aggiornamento dell’estensione componenti dinamici, ma la mia è aggiornata. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma niente.
grazie in anticipo

Ciao Sasukericky,
è un problema noto agli sviluppatori che a quanto pare non hanno ancora risolto. Non dipende dal fatto di aver caricato il componente in un altro modello, esce a spot quando vuole lui. Facendo delle ricerche sembra che sia dovuto alla posizione del file. Se si salva il modello in D: o comunque in una partizione diversa da C: (e quindi diversa anche dal desktop che risiede in C:) il problema DOVREBBE non ripresentarsi…

Ciao
Marco

salvando in C: per ora sembra non presentarsi… grazie mille