Esportare assonometria in DWG in scala corretta

Buongiorno, quando esporto una vista assonometrica in DWG utilizzando il comando Esporta-Immagine 2D, la stessa nel file CAD non risulta in scala ma ridotta di un fattore costante, sapreste dirmi se c’è qualche impostazione da inserire?
Grazie

Buongiorno Marco,
hai presente che a seconda del tipo di assonometria (cavaliera? isometrica?) la scala viene alterata? Controlla un po a livello di disegno tecnico cosa volevi fare, tenendo conto che una assonometria non funziona come una proiezione ortogonale FRONTALE (come un prospetto o una pianta).
Ciao ciao

Ciao Marco, grazie per la tua risposta, io mi riferisco ad una assonometria isometrica (Telecamera in Proiezione parallela e Vista Isometrica).
Quando esporto in DWG tramite il comando Esporta 2D, tutto il disegno è scalato di un fattore pari a 0.8 (circa), ovvero per riportare le misure dei lati alla dimensione reale devo moltiplicare per un fattore pari a circa 1/0.8.
Si può variare qualche impostazione?
Grazie

Ciao Marco, non saprei… non mi è mai capitata una cosa simile… non mi pare proprio che ci siano impostazioni relative ad una cosa del genere. La cosa più semplice probabilmente è scalare come stai facendo già.
Ciao ciao

Grazie mille
Saluti Marco