Esportazione dwg da Layout

Salve, ho delle domande da fare per quanto riguarda l’esportazione di un dwg da Layout:

1. Lavorando molto con i gruppi su SketchUp (es: gruppo dei muri, gruppo dei pavimenti ecc) è possibile esportare quei gruppi, con i relativi layer, tramite delle polilinee su dwg? Mi capita sempre di dover sistemare il dwg perchè ci sono tantissime linee sovrapposte o esplose senza layer e quindi tanto tempo da dedicarci per sistemarlo.
  2. Perchè una volta esportato il dwg, le scene che ho impostato su Layout vengono poi rappresentate su Cad con tante linee sovrapposte? Ad esempio rappresento una pianta o un prospetto, quest’ultime sono rappresentate su dwg con almeno 3/4 linee sovrapposte che non si cancellano nemmeno con “elimina duplicati”. Ho pensato che questo problema derivi dal fatto che si tratti di un modello 3d e quindi vengono rappresentate più linee sovrapposte.
    Qualcuno ha riscontrato questo problema? Grazie in anticipo per la risposta!

Buongiorno Lor-mancinelli (a proposito potresti mettere il tuo nome per esteso?),
domanda 1: no, non c’è un modo per ottenere polilinee in un file esportato da layout;
domanda 2: non saprei dirti, non si capisce bene con che logica LayOut esporti il dwg, ho fatto alcune prove appositamente poco fa ma forse è come dici tu, esporta linee sovrapposte perchè si tratta di un 3d, mi spiace non so dirti con precisione.

Ciao ciao

Grazie mille, ho provato molte volte ad esportarlo, magari cambiando alcuni parametri nelle opzioni di esportazione ma nulla. Farò sapere se riesco in qualche modo a risolvere! Ciao!