Finestra dinamica con maniglia dinamica

Sto lavorando a un piccolo progetto personale in SketchUp e ho incontrato una difficoltà che non riesco a risolvere con i tutorial.

In particolare, ho creato un componente dinamico con questa struttura:

Finestra
└── Anta 2
└── Maniglia

Vorrei che la maniglia si ruotasse prima su sé stessa (quando clicco), e poi seguisse l’apertura dell’anta, ruotando insieme ad essa.
Ho provato a gestirlo con gli attributi dinamici e le formule (RotZ, OnClick, OPEN), ma non riesco a trovare il giusto equilibrio tra la rotazione autonoma della maniglia e quella legata all’anta.

Mi chiedevo se fosse possibile ricevere una mano con la formula corretta da usare

penso si debba usare la funzione ANIMATECUSTOM, ma più di così non saprei cosa dirti, non ho mai capito a pieno come utilizzarla, dovrei approfondire

Ciao,
come ti scrivevo via mail non credo sia possibile gestire le animazioni al secondo livello di annidamento, come fosse un elemento a se stante.

Mentre ad esempio potresti gestire l’apertura dell’anta, ma la maniglia, trovandosi ad un livello di annidamento inferiore, non credo possa essere gestita in pieno come si farebbe al livello dell’anta.

Almeno dalle mie prove questo è quanto ho riscontrato.

Ciao ciao