grande Bug vray 3.6

Sembra che vray 3.6 per sketchup non va con windows 7

Ciao Perimetro, cosa te lo fa pensare? Non si è installato? Esce qualche messaggio di errore? Nella pagina dei requisiti c’è indicato Win 7…
https://docs.chaosgroup.com/display/VRAYSKETCHUP/System+Requirements#SystemRequirements-Windows

Scusami ho visto adesso la tua risposta, si provato su 2 computers, la versione 3.6 e non la 3.4 ha problemi con win 7, difatti sono dovuto ( non contento ) passare al 10 e non si è più verificato, per quanto riguarda l’ assegnazione dei materiali. C è una discussione a questo proposito https://forums.chaosgroup.com/.../984335-vrmat-materials

Confermo grossi problemi con versione 3.6 installata per prova da pochi giorni su pc con win 7 e pienamente compatibile con la nuova versione di Vray. Con la 3.4 nessun problema.
Non vengono applicati i materiali agli oggetti o meglio sembra che vengano applicati quelli che contengono solo mappe procedurali e non gli altri, ma non sempre. Inutilizzabile.
Chiedo delucidazioni a Marco Chiarello o a chi a capito come risolvere.
Grazie

Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma non ne vuol sapere di applicare certi tipi di materiali di Vray.
Urgente aiuto

Grazie

Ciao. io ho risolto con un file che ti danno sulla Chaosgroup nel forum dei bug su sketchup

Grazie delle indicazioni. E’ possibile sapere esattamente dove trovare questo file? Ho provato a guardare ma non riesco a trovarlo.

Grazie ancora

https://forums.chaosgroup.com/forum/...en-in-sketchup

Con questo file ho risolto

Purtroppo il collegamento non funziona anche se sono iscritto al forum di chaos group. È chiedere troppo di allegare qui il file in questione?

Grazie

Nenche io riesco a trovarlo…
@Perimetro: potresti dare qualche indicazione in più su come l’hai trovato? Grazie

Certo in chaos group, basta andare nel forum dedicato a sketchup, nella parte dedicata ai bug della versione 3.6, tratta proprio di quello e ti dice dove scaricare il file e dove inserirlo, altrimenti mi comunicate come faccio ad inserirlo qui e lo recupero.

Se potessi allegare direttamente il file con la procedura di installazione ci faresti una cortesia. Basta caricarlo con il pulsante posto in basso “Upload attachment”.

Grazie

Fatemi sapere se ha funzionato.
potresti provare quanto segue:

Funziona. Grazie mille.
Certo è veramente assurdo che la seconda release del programma (3.6.02) abbia questi problemi quando la prima non li aveva affatto.

Saluti

Per fortuna ho trovato questo post, ero disperata! Grazie davvero!