Importazione DWG in SketchUp 2020

Buongiorno,
ho appena installato la versione 2020 di sketchUp e ho un problema con l’importazione dei file DWG di autocad.
Non vengono importati.
Utilizzo la versione MacOSX 10.13.6.
allego 2 screenshot dell’errore.
Grazie per la soluzione…G.
Schermata 2020-06-15 alle 09.51.29.png
Schermata 2020-06-15 alle 09.51.34.png

Ciao Graziano, non ti saprei dire il motivo, ti consiglio di verificare i requisiti minimi di sistema, che siano rispettati.
E proverei con un file leggero se funziona o no.
Potrebbe essere che quello che devi importare sia troppo grande o qualcosa del genere.
Se sei cliente e il problema persiste ti conciglio di contattare l’assistenza alla mail info@sketchupitalia.it
Ciao

Buongiorno, ho un problema nell’importazione dei file dxf e dwg.
Mentre in autocad vedo le curve ben definite e morbide, a seguito dell’importazione in SketchUp queste mi si spezzano in segmenti di grosse dimensioni, traformando la curva in un insieme di linee.
L’unica soluzione trovata, sin d’ora, è ridisegnare tutto in SketchUp, ma sto perdendo ore ed ore.
Soluzione possibile?

Ringrazio anticipatamente.

Ciao Fabio, non saprei, non credo ci sia un modo per regolare le “definizione” di queste curve… temo che dovrai ridisegnarle in SketchUp. Ma è un tema che non ho mai approfondito bene bene, potrebbe esserci, lo spero, una soluzione migliore, ma sinceramente ora la ignoro. Mi spiace