Keyframe animation in loop

Salve a tutti

Sto creando di creare una animazione e mi chiedo se con Keyframe è possibile realizzare una animazione in modo che dopo l’ultima scena, invece di tornare a ritroso verso la prima , si possa proseguire riagganciandosi alla prima e creare un loop continuo ?

E’ possibile copiare una scena e incollarla in un’altra nuova scena e se è possibile , in qualche modo è possibile mantenerne anche i movimenti ?

cordiali Saluti
Giamba

Ciao Giamba,
dire che si tratta di montaggio in post produzione. Software come Active presenter ti permettono facilmente di editare video e inserire audio se serve…

Vado a memoria ma non mi pare che Keyframe abbia un’impostazione per cui ripetere il percorso.

Copiare scene invece lo farei con le telecamere avanzate, essendo oggetti nella scena possono essere copiati e ripetuti.

Ciao
Marco

grazie della risposta

si , per keyframe credo non ci sia nulla da fare , ho cercato in tutti modi ma non esiste un comando idoneo.

per le scene il problema era che ho modificato il template per avere le tre scene predefinite XYZ ma non riuscivo ad inserivi componenti già creati e salvati con un precedente template senza scene

non so se è il metodo giusto ma ho risolto partendo da un disegno nuovo e importando il componente che va a posizionarsi correttamente come voluto .

Ciao
Giamba