Licenza Sketchup non accettata

Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del forum e vorrei chiedere aiuto per l’attivazione di sketchup dopo una reinstallazione di windows 10.
Tutto è nato perché ho aggiornato il plugin skeng Pipe alla versione 2016. Purtroppo ho notato che su Sketchup 2015 3Skeng Pipe 2014 gira benissimo, mentre 3Skeng Pipe 2016 con Sketchup 2016 è di un lento impressionante, praticamente inutilizzabile. Mi sono messo in contatto con l’assitenza del plugin, e dopo diversi tentativi prima della rassegnazione ho deciso (quanto mai) di fare una reinstallazione pulita di windows 10. E qui nasce il problema. Ho reinstallato deciso Sketchup 2015 Pro con l’idea di abbandonare Sketchup 2016, ma non mi accetta la licenza e non ne capisco il motivo. (ha sempre funzionato con quella licenza) , sarà anche scaduto il periodo di manutenzione ma il programma dovrebbe funzionare comunque e attivarsi. Niente da fare. Non saprei neanche dove rivolgermi per l’assistenza diretta con google o trimble.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Nicola

Salve,

per questo tipo di problema può rivolgersi direttamente a noi di Tecnobit andando su www.sketchupitalia.it alla pagina “contattaci”: http://sketchupitalia.it/azienda/contatti. Oppure chiamandoci al numero 0424-568534 (attivo dal Lunedì al Venerdì in orario d’ufficio).

Come distributori del software SketchUp in Italia possiamo verificare il suo codice e licenza ed eventualmente richiedere supporto alla casa madre Trimble (non più Google) se fosse necessario.