Modello scomparso??

Buongiorno a tutti,
vi scrivo per avere un aiuto con Sketchup, lo uso da tanti anni ma non mi era mai capitata una cosa del genere, magari è una scemenza da principianti ma non riesco a venirne fuori!
Ieri stavo modellando un appartamento quando ho zoommato troppo in fuori ed ho perso il modello.
Ho già provato con Zoom Extents e con le standard views e mi portano alla vista allegata, se provo a sommare verso gli assi mi finisce nel verde e non vedo di nuovo nulla.
C’è modo di ritrovare il mio modello? Era una bozza ma siccome ho dovuto inserire parecchie cose seguendo direttamente le richieste del cliente che era con me e non un disegno tecnico mi scoccerebbe perdere tutto!

Grazie e buona giornata
[url=https://postimg.org/image/z7gofp3er/:1uuht40w][img:1uuht40w]https://s29.postimg.org/z7gofp3er/Schermata_2017_01_11_alle_09_15_06.png[/img:1uuht40w][/url:1uuht40w]

Noto che stava usando un telecamera di tipo proiezione parallela, potrebbe provare innanzi tutto ad usare una prospettiva (menu Telecamera>Prospettiva) perchè capita usando l’assonometrica che compaia una specie di piano di sezione che taglia il modello e fa sparire gli oggetti… ci faccia sapere coma va!

Saluti

Ciao a tutti,
ho riscontrato lo stesso problema di GretaT, con lo zoom esteso non vedo nulla, ed ho provato tutte le viste/prospettive come consigliato da marco.chiarello .
Sembra quasi di essere lontani dal modello e non poter avvicinarsi.
Nell’elenco componenti vedo tutti quelli che ho creato nel file e se li esporto li posso vedere, nel file di lavoro però non vedo nulla. :open_mouth:

Ringrazio già chi mi darà buone news! :confused:

Puoi rendere disponibile il file per analizzarlo?

Volentieri! Non mi lascia allegarlo qui perchè troppo grande, posso inviartelo via mail?

forse è meglio se lo condividi su un Cloud (tipo google drive oppure one drive)

Ecco qui il link di google drive:
https://drive.google.com/file/d/0B6lSM0SZw2xDRXVwUV9QQVRGU2s/view?usp=sharing