modifica formato di 1 sola pagina

Salve a tutti, uso Sketchup Pro 2019 da pochissimo e devo che ci provo sempre più gusto! stamattina ho impostato la mia prima stampa su Layout, si tratta di diverse pagine che per ora imposto in piccolo formato per presentare le bozze al cliente.
in ogni pagina A3 ho messo una scena diversa del modello (assonometria dell’edificio, pianta, prospetti). la pianta è piccola e ci starebbe su A4, ma non riesco a modificare il formato foglio di una pagina sola. C’è un modo?
Sono schiava di anni e anni e anni di uso di autocad e lì ogni layout può avere il suo formato diverso dagli altri, una gran comodità perchè io creo 1 solo file per ogni edificio e poi su ogni layout metto una tavola e non mi preoccupo se ho diversi formati.
e se non c’è un modo come risolvo? devo fare 2 file di layout, uno con le pagine in A3 e 1 con le pagine in A4?
Grazie a chi vorrà rispondermi, ciao

Esatto, hai trovato da sola la risposta. Si fanno diversi file di LayOut. Purtroppo non si possono diversificare i formati pagina nello stesso file…

grazie, mi adeguerò, anche se è un po’ un limite che il produttore dovrebbe migliorare secondo me!

Sì vero, vediamo se nelle prossime releases viene implementata questa possibilità!