Numero massimo scene

Salve, per un progetto al quale sto lavorando, mi sono ritrovato ad avere numerosi testi associati attraverso merker a componenti nel progetto.
Il mio obiettivo è quello di richiamare tali testi nel disegno, purtroppo non avendo trovato un comando dedicato (stile CONTROL +F), nè un’estensione che mi permetta di farlo, ho pensato di creare varie scene, ognuna dedicata ad un testo, per poterle poi richiamare con la funzione “ricerca scene” (lente di ingrandimento a fianco alla prima scena). Il dubbio che ora mi sorge è se Sketchup può supportare numerose scene senza appesantire o comunque rallentare il file (stiamo parlando di all’incirca 10mila scene massime).
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

Eh! Bella domanda… mai mi sarei posto il problema. Non saprei dirti se c’è un limite al numero di scene… certo poi trovarle con lo strumento di ricerca è diventato comodo.
Ma se spieghi meglio cosa devi fare sono sicuro che troviamo un metodo più semplice e logico.
Cosa significa che hai testi associati con merker… ecc puoi mettere qualche immagine?
Ciao ciao