opzioni componente

Ciao Marco,
ho creato dei componenti dinamici, inseriti nel disegno e selezionati, apro la finestra delle opzioni componente per modificare le dimensioni ma la finestra rimane vuota.
Mi puoi far capire in cosa sbaglio?
Ti allego l’immagine dello schermo se ti può essere d’aiuto.

Grazie
opzioni componente.JPG

1 Mi Piace

Ciao Andrea
capita anche a me…
purtroppo capita ogni tanto e non mi pare che ci sia una motivazione chiara ed evidente.
Avevo letto qualche parere sul forum internazionale… ma non ho trovato una soluzione definitiva.

Quindi quando succede chiudo il file e riapro. Addirittura a volte, perchè sono testardo, provo a spostare il file in posizioni diverse nel pc e ho notato che a volte le finestra Opzioni tornava a funzionare e altre volte no. Come se si trattasse del “solito” windows che ci riserva sorprese!!!

Da qualche parte ho letto che è pur sempre Explorer che fa funzionare le finestre, anche all’interno dei programmi, quindi non vorrei che non ci fosse lo zampino di windows!!!

Ciao

Grazie,
cercherò di usare flessibilità.
Spero però si risolva in futuro, serve del lavoro per creare componenti dinamici ma se poi non sono sempre fruibile è tempo perso.

Ciao

D’accordissimo con la tua sacrosante lamentela.
Spero che rendano più robusti questi componenti altrimenti si rischia appunto di trovarsi con tanto lavoro fatto e l’incertezza sul loro utilizzo…