Buonasera mi sapreste indicare come collegare varie panoramiche in Enscape.
Il tutorial del fantastica Marco Chiarello sembra non collimare con la nuova versione Enscape.
Grazie
Buonasera mi sapreste indicare come collegare varie panoramiche in Enscape.
Il tutorial del fantastica Marco Chiarello sembra non collimare con la nuova versione Enscape.
Grazie
Ciao Andrea,
non ho ancora verificato se hanno introdotto delle modifiche rispetto al mio video di qualche tempo fa… cosa trovi di diverso? Se puoi metti qualche screenshot che poi verifico appena riesco.
Ciao ciao
Ciao Marco, grazie per la celere risposta.
Comincio ad anticiparti che il cloud sul qualche vengono caricate le panoramiche è “chaos” e non “enscape”.
Non vorrei che questo vada ad inficiare la modalitĂ da te indicata.
Si caricano le panoramiche ma non appare di fatto la possibilitĂ di proseguire con le opzioni che vengono esplicitate nel tuo tutorial.
Grazie per la pazienza.
Se lo ritieni opportuno ti allego immagini della schermata.
Sì in questi ultimi tempi stanno terminando la migrazione dalla vecchia gestione di enscape a quella nuova di chaos, che ha comperato enscape e sta “travasando” tutto sui propri siti.
Se noti qualche cosa in particolare certo facci sapere, e se metti qualche immagine meglio ancora.
Marco in allegato screen shot, come puoi notare dopo aver caricato le panoramiche non trovo il modo di. proseguire per completare l’unione delle vario panoramiche.
Marco, questo tasto consente di caricare le panoramiche ma non di metterle in collegamento, a meno che a me sfugga qualche passaggio