Personalizzazione della rappresentazione delle unità di misura nelle etichette dinamiche del Layout

Buongiorno, qualcuno è a conoscenza se sia possibile modificare la rappresentazione (automatica) delle unità di misura delle etichette del Layout?

MI riferisco alle etichette la cui freccia tocca un elemento di un modello richiamato da una finestra.
In atto metri quadri e metri cubi vengono rappresentati con il 2 o il 3 in apice:
m² e m³
Quindi mi piacerebbe sapere se esiste la possibilità di impostare
mq. e mc…
Nei menù di SketchUp e di Layout non ho individuato opzioni a riguardo, ma magari qualcuno ha già trovato una soluzione agendo su un file di configurazione di SketchUp o di Windows.
Allego immagini chiarificatrici
Grazie


Buongiorno Fabrizio,
ho capito perfettamente il problema… anzi per la chiarezza dell’esposizione. Purtroppo però io non ho soluzioni in merito. Ho controllato per sicurezza e non risultano impostazioni in SketchUp o in LayOut per modificare il modo con cui vengono rappresentate le unità di misura…
Se poi sia possibili intervenire direttamente in Windows o nei file di sistema di SketchUp… non ne ho idea! È verosimile che sia possibile seguendo una di queste due strade, ma ci vuole a mio avviso un programmatore per sapere come si fa… Spiace pertanto non poterti aiutare.
Ciao ciao

Grazie dell’interessamento,
la problematica rientra in quei piccoli dettagli che, purtroppo, ancora mancano in SketchUp

Conordo. Magari ci penseranno in una delle prossime versioni…
Ciao