plugin Face Cutter

Buongiorno, ho comprato e scaricato la plugin Face Cutter per rendermi i lavoro d’inserimento delle aperture facilitato, tuttavia pur seguendo le istruzioni e la messa in automatico della plugin la parete non viene tagliata “da parte a parte” con l’inserimento dei componenti. Cosa posso o devo fare? Aprendo “Gestione estensione” la Face Cutter riporta firma obsoleta e comunque sulla barra dei comandi non appare l’icona identificativa, può essere ricollegata al mancato funzionamento?
Grazie per l’attenzione

Ciao Davide, non credo che centri la firma obsoleta. Hai controllato che il componente “tagliante” abbia lo stesso spessore della parete da tagliare?

Ciao Marco, scusami per il ritardo con cui rispondo al tuo suggerimento. Ho provato ed effettivamente la parete viene tagliata quando corrisponde allo spessore del componente, il che lo rende quasi inutile in quanto le pareti non possono certamente essere di 5/6 cm. Pensavo che potesse essere utilizzato per il taglio di tutti gli spessori di pareti a prescindere da quello delle finestre e porte. Mi pare che venga meno la prerogativa di tale funzione che permetterebbe di spostare liberamente i componenti.

Trovo anche io che abbia i suoi limiti quel plug-in…però per quello che fa funziona anche bene…