Problema con alcuni Stili!

Salve a tutti,
uso da un pò sketchup per realizzare delle presentazioni che mi aiutino ad esporre meglio alcuni argomenti in ambito scolastico.
Purtroppo non so più perchè, ma da quando imposto degli stili particolari (come ad esempio quello tutto a penna, che mi piaceva molto) mi appare qualcosa del genere, con tutte le linee sfocate.
Questo accade solo con determinati stili, ma non con tutti.
Come posso fare per visualizzare correttamente gli stili?

Vi ringrazio per le eventuali risposte :wink:
[img:10iw7rgj]http://i.imgur.com/sOC91lF.png[/img:10iw7rgj]

Mi viene da pensare che forse hai cambiato stile, magari inavvertitamente.
Se vuoi, carica il file, che ci diamo un’occhiata

Grazie mille. Non so, ma mi da questo problema con tutti gli altri stili fatti "a penna".

[url:3dd0nc2r]https://drive.google.com/open?id=0Bx8X2uUCvwCaZ3dnY0RybUpIbGM[/url:3dd0nc2r]

Appena mi carica il modello me lo fa vedere correttamente, anche con lo stile a penna.
Appena cambio stile, me lo sballa e nuovamente diventa sfuocato.

Pensavo fosse qualche problema con la scheda grafica, ma non credo. Forse è qualche impostazione di sketchup che mi è rimasta…

Vai in finestra/Preferenze/OpenGL
In impostazioni OpenGL, deseleziona: Usa dimensioni texture massime

[quote="elab":tidtx4z9]Vai in finestra/Preferenze/OpenGL
In impostazioni OpenGL, deseleziona: Usa dimensioni texture massime[/quote:tidtx4z9]

Grazie infinite. Funziona perfettamente adesso!
Grazie!

Mi fa piacere che hai risolto.
Un piccolo appunto:
Ho notato nel file che hai allegato che nel ricostruire la cattedrale, non hai usato nemmeno un gruppo o componente. In questo modo ti complichi molto la vita se devi fare delle modifiche, ad esempio se devi modificare la forma delle colonne o spostarne una, diventa difficile, in quanto tutti gli oggetti sono fusi insieme.
Ti consiglio di seguire qualche tutorial su gruppi e componenti, perché sono una parte fondamentale nel disegno di sketchup

Ciao, spero che qualcuno mi possa aiutare!
Uso da poco SketchUp e credo di aver fatto un danno: in un progetto ho iniziato a cambiare i vari stili, ma adesso mi è scomparsa la finestra e non mi compare più, nonostante la selezioni nella tendina, quindi non posso più modificarli… qualcuno sa cosa posso avere fatto/se é risolvibile?
Grazie in anticipo
Schermata 2018-01-13 alle 18.39.33.png

Ciao Alice, per evitare di andare fuori tema crea per favore un nuovo argomento. Il tuo post si riferisce ad un tema diverso da quello trattato nel resto della discussione!
Grazie!

Marco