Salve. Da qualche giorno la finestra 3D warehouse non si apre e, dunque, non mi consente di importare nel mio modello, gli utilissimi contenuti 3D. Mi chiedo come mai?
Ciao Damiano, ho appena verificato e a me personalmente non si presenta il problema. Potresti dare qualche dettaglio in più? Ad esempio la finestra non si apre, ma compare qualche avviso? Utilizzi una licenza pro? Che versione di Sketchup usi (…, 2022, 2023, 2024…)?
Utilizzo SketchUp pro e l’ho aggiornato da poco all’ultima versione del 2024. Il problema sorgeva anche prima dell’aggiornamento e credevo che facendolo si sarebbe risolto. Invece permane. Semplicemente non si apre la schermata per la ricerca del modello da importare e non appare nessun messaggio di errore…
Buongiorno Damiano,
sai cosa a volte i server Trimble si perdono in un bicchiere d’acqua… magari basta fare logout e poi nuovamente login…
Oppure è stato un problema della tua connessione, oppure un problema temporaneo sui loro server. Anche io non riscontro problemi.
Ciao ciao
Niente… Ho provato ad uscire e rientrare nell’account trimble ma ancora 3d warehouse non va. Non so cosa fare
Improvvisamente e senza aver fatto nulla adesso la finestra 3D warehouse si apre e tutto sembra risolto. Misteri…