Problema e info "Gestione Estensioni" SKP 2017

Buongiorno,
ho installato oggi la nuova versione 2017 di Skp e ho iniziato ad installare dei plugin dalla nuova finestra Gestione Estensioni. Per alcune delle estensioni che ho installato mi è stato richiesto automaticamente di effettuare l’aggiornamento. Succesivamente sul pulsante “Gestisci” è comparso il numero 3 ad indicare che c’erano 3 estensioni che richiedevano l’aggiornamento. Il problema però è che quando vado a premere “aggiorna” sotto il nome di quelle estensioni compare la scrittta “impossibile aggiornare XXXXXX.Impossibile leggere l’archivio di estensioni”. Le estensioni incriminate per il momento sono: CleanUp3, SketchUv e Solid Inspector. Qualcuno mi sa dire cosa significa o come risolvere? E’ forse un problema di percorso file installazione o cose simili?
Mi sapete inoltre dire come funziona la logica del mantenere aggiornate le estensioni installate con questa nuova versione? Ovvero è il sistema stesso che notifica di tanto in tanto se ci sono degli aggiornamenti disponibili per le estensioni installate (tipo Update) oppure dobbiamo essere noi di tanto in tanto entrare nell’apposita finestra “Gestione estensioni” e vedere se gi sono aggiornamenti?

Grazie e buona giornata

Disinstalla e reinstalla le estensioni.