Problema importazione CD

Ciao Marco, ho un problema con un componente dinamico (finestra a due ante) non fatto da me ma scaricato dalla WH, se cambio un parametro (lunghezza) il componente non mantiene la propria integrità ma si scompone, è costruito male oppure ho qualche parametro impostato che non mi permette di modificarlo correttamente? Grazie!

Dunque:
premessa 1: a volte i componenti fanno quello che vogliono loro, brutto da dire ma seppur si controllino tutte e dico tutte le formule più e più volte anche persone diverse mi è capitato che non funzionassero come dovevano… sarà che non sono un programmatore, forse mi sfugge qualcosa, ma più onestamente penso che a volte abbiano dei bug belli e buoni.
premessa 2: mettere mano ad un componente dinamico fatto da un altro non è per niente semplice, perchè lo schema di relazione fra le formule ci può volere mezza giornata per capire qual è

Detto questo… soltanto ora mi sono accorto che stai parlando di un mio componente!!! Eheh… vedi? A me funziona correttamente! Non lo avrei altrimenti caricato… mi spiace, prova a scaricarlo in un altro file… non so, per l’appunto deve essere un bug!