Buongiorno,
ho aggiornato enscape all’ultima versione 4.1.
tutto bene nell’aggiornamento ma al riavvio il programma non funziona più correttamente.
allego screen.
a qualcuno di voi è capitato? suggerimenti?
grazie
Buongiorno Fabio, purtroppo sappiamo che in chaos (un nome che è tutto un programma) hanno problemi con le licenze in questi giorni. Non abbiamo novità al momento. Ti chiedo di riprovare ad accedere, eventualmente rifare il login, e attendere che si risolva. Mi spiace non dipende da SketchUp Italia, sono i loro server ad avere qualche problema e non abbiamo novità al momento.
Ciao ciao
grazie.
eventualmente sarebbe possibile tornare alla versione precedente, che funzionava?
grazie
Fabio
Non credo che risolverebbe, non è un problema di Enscape ma della loro gestione delle licenze…
pc
ho contattato il servizio assistenza e devo dire che molto rapidamente hanno risolto il problema.
vi terrò aggiornati.
Grazie
Fabio
@fabio-carminati1 come hanno risolto il problema? anche io ho un problema analogo con Enscape 4.2. Da Enscape non riesco a fare il login sul mio account. Ho fatto anche un’assistenza con Team Viewer da parte di Chaos, ma a me non sono riusciti a risolvere il problema, quindi non riesco ad usare il Miglioratore AI e neppure gestire i caricamenti perchè non riesco a fare il login…
Non ci sono blocchi a livello Firewall o altro.