Problema rendering

Ciao a tutti,
premetto che non sono un esperto di SketchUp. In questi giorni stavo lavorando su questo file per la realizzazione di alcuni render utilizzando la versione di prova gratuita di V-RAY, siccome è scaduta sono passato su un altro pc sempre con una versione di prova di V-RAY, ma quando provo a lanciare la vista tutti i componenti scaricati precedentemente da chaos cosmos spariscono.
Qualcuno sa come fare?
Grazie

Ciao, temo che dovrai riscaricarli anche nel nuovo pc… perchè devono esserci nel pc per poi essere caricati nel render.
Probabile che ci sia una qualche scorciatoia/trucchetto per copiare i file degli oggetti dal pc vecchio a quello nuovo… andando nelle cartelle di sistema del pc… e indiduando dove si sono scaricati… ma non ci ho mai provato non ti saprei aiutare in questa strada.
Altrimenti controllerei se c’è un qualche pulsante riscarica o qualcosa del genere in corrispondenza del nome di ciascun oggetto, ora neanche a farlo apposta non mi funziona cosmos quindi non riesco a verificare, ma potrebbe esserci un pulsante (cliccando tasto destro?) per riscaricare l’oggetto… non lo escludo, sarebbe intelligente come funzione. Controlla un po’… eheh

Ciao ciao

Ciao, ho provato come dicevi tu ma all’interno delle cartelle non ho trovato nulla.
Ho riscaricato e riinserito i componenti all’interno del disegno.
Grazie lo stesso.
Ciaoo!!!