Problema strumento "Abbina foto"

Salve a tutti

Vorrei realizzare un fotomontaggio fra questa immagine ed il modello in SketchUp. In pratica le sedie devono trovarsi dietro i giocatori (sul campo di calcio che nel fotomontaggio sarà ovviamente più ampio). Il modello SketchUp verra poi esportato in Photoshop, dove verrà fatta la fotomanipolazione.

Come posso essere sicuro di impostare la prospettiva delle sede in modo corretto rispetto alla foto? Ho importato la foto con lo strumento Abbina foto, ma, visto che nell’immagine non presenti elementi per la costruzione delle linee di fuga non so come orientarmi. L’unico dato presente è la linea di orizzonte delimitata dal campo di calcio, ma non è sufficiente per impostare la prospettiva delle sedie.

Come posso fare?

Molte grazie!
Nobis
stil4uk.skp (216 KB)
52579095.jpg

Direi che non ci sono alternative se non andare per tentativi. Linee di fuga non ce ne sono e sono indispensabili per abbinare bene con Abbina foto…quindi fare varie prove.
MI sembra una focale molto lunga, come quella che usano per le riprese sportive appunto. Quindi i i punti di fuga sono sicuramente molto lontani fra loro. Proverei a spostarli molto a destra uno, e molto a sinistra l’altro e vedere come viene…

Grazie Marco! Infatti anche io pensavo che l’unica opzione fosse di andare per tentativi. Ma prima di investire molto tempo, volevo esserne certo.

Molte grazie!
Nobis